“Per noi la bevanda di Gambrinus è poesia, è armonia, è creatività, è espressione divina dell’ arte di mescolare acqua, malto, luppolo e lievito.”
La nostra missione è servirvela in modo che voi possiate apprezzare a pieno l’originalità della ricetta che ogni mastro birraio ha elaborato con maniacale accuratezza, al fine di gustarla nell’esatta maniera in cui egli l’ha pensata!
Con la stessa cura e passione con cui serviamo la birra alla spina serviamo anche quella in bottiglia! Per noi non ha importanza se essa provenga dal fusto o dal vetro, le regole sono le stesse e le applichiamo rigorosamente per il servizio di entrambe! Ogni bottiglia viene stoccata in un magazzino sotterraneo al riparo dalla luce e dagli sbalzi termici, in modo che la birra possa preservare a lungo il suo aroma al fine di servirvela in maniera perfetta!
Per le nostre fritture usiamo solo olio di palma di alta qualità, la cui differenza sostanziale rispetto ad altri oli è quella di essere più stabile all’esposizione alle alte temperature (elevato punto di fumo), con il risultato di fritti più sani e più asciutti.